+39 02 90 48 11 96 segreteria@caffeditrice.it

Un progetto di C.A.F.F. Editrice dedicato ai professionisti della difesa civili e governativi, curato e coordinato da Fabrizio Bucciarelli, giornalista e scrittore, membro ricercatore per i settori militare e Intelligence dello Iai (Istituto Affari Internazionali), del Cesdis, del Csad.

Combat Arms N 1 2017


Combat Arms approfondisce l’attualità militare nazionale e internazionale, con le nuove proposte dell’industria armiera, gli equipaggiamenti, gli accessori e tanto altro ancora.
Ampio spazio è rivolto alle armi da guerra lunghe, passate e attuali, alle pistole militari e per il Law Enforcement; gli articoli vertono anche sulla storia, sulle tecniche, sulle azioni e sulle armi dei tiratori di precisione (sniper) dell’Esercito e della Polizia.
Varie pagine sono dedicate alla storia e all’attualità dello spionaggio e delle operazioni sotto copertura di professionisti della sicurezza in impiego attuale, alle armi o strumenti di difesa non letali, coltelli militari, tattici e tecniche d’uso, equipaggiamenti, accessori per il mondo militare. Di grande interesse i dossier sui passi da seguire per diventare un professionista militare o della sicurezza.